Daiana Lou, da X Factor a ...Piazza del Popolo: l'esibizione che non ti aspetti nel centro di Roma Video

Video
Da X-Factor a ...Piazza del Popolo. È il destino dei Daiana Lou, duo musicale conosciuto dal grande pubblico proprio durante il talent di Sky. Una partecipazione, durata poco, ma durante la quale furono in grado di farsi notare e apprezzare sia dai giudici, sia dal pubblico. Eppure, proprio in queste ore, era possibile vederli suonare in mezzo alla strada, proprio nella famosa piazza della Capitale 

In realtà i Diana Lou si auto-esclusero da X Factor 10 decidendo di ritirarsi al ballottaggio finale della quarta puntata. Lamentarono - se lo ricorderanno i più attenti fan del talent- un certo disagio a seguire le dinamiche televisive, come se non sapessero a cosa stessero partecipando. Ne segui un grande clamore e una polemica che per giorni e giorni trovò spazio sui giornali.

Comunque, può accadere di trovarli a suonare a piazza del Popolo, così, in mezzo ai passanti, come comuni “artisti di strada”, definizione che il duo più volte ha rivendicato. Come è accaduto in questi giorni di festa, era possibile incontrarli a suonare in Piazza, tra alcuni fan, molti curiosi e i tanti passanti che non ricordano nulla della loro passato - più volte - a X Factor.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Dicembre 2018, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA