Dado a Leggo: "Ho ideato un tg musicale,
ma non tutti apprezzano l'ironia" -Foto/Video

Dado a Leggo: "Ho ideato un tg musicale, ma non tutti apprezzano l'ironia"
Arriva in redazione immedesimandosi nel lettore di Leggo: «In metropolitana, sono venuto in metro. Occasione buona per condividere su Facebook questo post: METRO B, "SENZA ARIA CONDIZIONATA" c'è un odorino di turista tedesco che non ha mai rinegoziato il debito con il sapone».











Questa per il versatile cantattore romano è la prima «Estate Romana, perché io romano ho sempre girato tanto. Qusta volta mi esibisco per tutta la stagione con ”Risate all'ombra” nella rassegna ”All'ombra del Colosseo”, per ritrovare il rapporto coi concittadini. Prossima data il 25 luglio. E' uno spettacolo scritto da papà, sul rapporto coi figli e su come sia diverso ora il nostro atteggiamento rispetto a quello avuto coi nostri genitori».











Da Made in Sud ad un Tg Musicale: «Un progetto interessante: prendo le notizie e le canto, restano impresse alla gente, il sogno del giornalista, credo».



Dado è torrenziale mentre canta dei vigili romani assenteisti: «Ho ricevuto anche minacce per quella canzone. Da gente in divisa. Peggio di quando ho cantato lo sfottò per un Roma-Lazio».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Luglio 2015, 08:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA