Coronavirus, il dolore di Fiordaliso: «Maledetto, ti sei portato via mamma»

Coronavirus, il dolore di Fiordaliso: «Maledetto, ti sei portato via mamma»
Coronavirus, il dolore di Fiordaliso. «Maledetto Covid-19, ti sei portato via mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff.... Coronavirus».
 

Grave lutto per la cantante Fiordaliso che su Twitter ha scritto che a causa del coronavirus sua mamma è morta. Non solo, anche lei e la sorella si sono ammalate. Ma c'è anche una bella notizia, l'anziano papà è guarito.

«La cosa lacerante - ha aggiunto l'artista piacentina, collegata al telefono con il programma la
Vita in diretta su Rai Uno  - è che mio padre non lo sapeva, glielo abbiamo detto stamattina, quando è rientrato dall'ospedale.
La mamma è mancata il 19 di marzo, io non ho detto niente a nessuno. Papà ha 91 anni, ha il telefonino e gira su internet ed ero terrorizzata che qualcuno lo sapesse. Gli dicevo
la mamma è stazionaria, perché era anche lui da un'altra parte con la mascherina dell'ossigeno».

Parlando del decorso della malattia, che ha colpito anche lei e sua sorella, dopo che la madre ha contratto il Covid-19, Fiordaliso ha aggiunto: «Mamma si è ammalata i primi di marzo, l'ho accudita per 5 giorni, poi è stata ricoverata, e il 19 l'ho persa senza più vederla. La mamma aveva 85 anni e non aveva nessuna patologia, stava bene ma era molto debilitata. Io che ho avuto questa malattia vi posso garantire che è molto dura. Mi sono ammalata io e mia sorella, i miei fratelli per fortuna no, ma abbiamo tenuto le distanze e ci tengo a dirlo: non uscite di casa»

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Aprile 2020, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA