Addio Coolio, l'omaggio di rapper ed attori. Michelle Pfeiffer: «Dopo 30 anni ho ancora i brividi per quella canzone»

Da Snoop Dog a Michelle Pfeiffer il mondo dello showbusiness americano omaggia il cantante premiato con l'Emmy

Addio Coolio, l'omaggio di rapper ed attori. Michelle Pfeiffer: «Dopo 30 anni ho ancora i brividi per quella canzone»

di Redazione web

Il mondo del rap e dello showbusiness non dimentica Coolio. Ed il giorno dopo la sua morte, sono tante le parole-omaggio dei colleghi che hanno voluto rendere un sentito tributo a Artis Leon Ivey Jr, questo il suo vero nome di Coolio, morto all'età di 59 anni. Snoop Dogg, Ice Cube e MC Hammer sono stati tra i primi grandi nomi dell'industria rap che hanno reso omaggio a Coolio, dopo aver appreso la notizia della sua dipartita, così come l'attrice Michelle Pfeiffer, che con lui aveva lavorato in un film.

Adam Levine e i presunti tradimenti alla moglie, Shaquille O'Neal lo difende: «È un bravo ragazzo»

L'omaggio dello showbusiness

Coolio, noto per il successo Gangsta's Paradise, una hit tratta da una canzone di Stevie Wonder che lui attualizzò in chiave rap è stato tra i rapper più noti negli anni Novanta. Snoop Dogg, il rapper sull'onda del successo da almeno due decenni, ha postato su Instagram la frase che fa riferimento proprio a quella canzone.

Quella canzone fu la traccia del film con Michelle Pfeiffer che su Instagram ha postato una foto di loro due insieme, scrivendo in un lungo post ricordo: «La vita è troppo breve...30 anni dopo ho ancora i brividi quando ascolto quella canzone».

Ice Cube, un ex membro del gruppo hip-hop NWA, ha definito una «triste notizia», mentre MC Hammer, meglio conosciuto per il suo singolo di successo U Can't Touch This, ha reso omaggio pubblicando una foto di Coolio, descrivendolo come «uno dei tizi più simpatici che abbia mai conosciuto».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA