Come sta Demi Lovato? La famiglia chiede privacy e rispetto

Come sta Demi Lovato? La famiglia chiede privacy e rispetto

di Ida Di Grazia
Da quando si è diffusa la notizia del ricovero di Demi Lovato per overdose, i fan e media sono alla costante ricerca di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Sanremo 2019: Barbara D'Urso alla conduzione? La vuole Claudio Baglioni​
Cristiano Malgioglio contro Giusy Ferreri: «Se non era per me stava ancora alla Esselunga»​



Come riferisce il Daily Mirror, circa tre settimane fa, Demi aveva licenziato Mike Bayer, il suo sober coach, ovvero colui che sosteneva la popostar e che sei anni fa l'ha aiutata ad allontanarsi da alcol e droghe. Secondo "TMZ" la Lovato ha rifiutato le offerte d'aiuto che le erano arrivate dai membri del suo entourage che si erano accorti del difficile momento che stava passando. Qualcuno le ha parlato,senza successo, proponendole di ricoverarsi in un rehab.

Ora Demi sta meglio "È viva, vigile, cosciente e circondata dalla sua famiglia -  ha dichiarato alla CNN un rappresentante della famiglia - " Alcune delle informazioni riportate non sono corrette e i familiari chiedono rispetto, privacy e nessuna speculazioni poiché la sua salute e il recupero sono la cosa più importante in questo momento".

Nelle ore successive alla notizia della sua overdose, i fan del cantante hanno lanciato l'hashtag,
#HowDemiHasHelpedMe per parlare di come lei e la sua musica li ha aiutati nella sua stessa battaglia. Intanto lo show di Toronto è stato cancellato.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Luglio 2018, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA