Coldplay, ecco ​Live In Buenos Aires / Live In São Paulo / A Head Full Of Dreams

Coldplay, ecco Live In Buenos Aires / Live In São Paulo / A Head Full Of Dreams

Il 7 dicembre i Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams – tour che ha infranto ogni record di presenze – con la pubblicazione di Live In Buenos Aires / Live In São Paulo / A Head Full Of Dreams (Film) su CD, DVD, vinile e in digitale.
 
Mara Maionchi urla 'Fru, ti amo' a X Factor: ecco perché e chi è lui

L‘album Live In Buenos Aires è stato registrato il 15 Novembre 2017, la serata finale del tour di A Head Full Of Dreams. La registrazione delle 24 tracce live segnano la prima volta in cui un concerto dei Coldplay viene pubblicato per intero. 
Il film-concerto della durata di due ore, Live In São Paulo, è stato filmato invece una settimana prima, l'8 novembre 2017.
Il tour di  A Head Full Of Dreams Tour è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5.5 milioni di fan in tutto il mondo.
 
Jovanotti on the beach: «Un tour sulle spiagge italiane»

Il cofanetto composto da album dal vivo / film-concerto dal vivo - chiamatoanche “Butterfly package” per l’immagine sulla copertina - è completato dal nuovo film documentario A Head Full Of Dreams, che racconta la ventennale storia piena di colori dei Coldplay. 
L’artwork del “Buttefly package” è stato creato dall’artista islandese Kristjana S Williams.
Il collage riporta dozzine di immagini prese da copertine, video e storia della band in generale. I fan possono esplorare tutti i dettagli della copertina con lo strumento di ingrandimento su  Coldplay.com.
Live In Buenos Aires e Live In São Paulo contengono tutte le hit e i brani più amati dai fan,  tratti da tutti e 7 gli album della band.



Il “Butterfly package” è disponibile in formato 2CD/2DVD e 2DVD/3 vinili dorati da collezione. Sarà disponibile anche un'edizione con il solo album Live In Buenos Aires  in formato 2CD. 
Venerdì 7 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME