Chiara, il tour da disco d'oro fa tappa
all'Auditorium - Parco della Musica

Chiara, il tour da disco d'oro fa tappa ​all'Auditorium - Parco della Musica

di Valentina Aulenta
Capelli di fiamma e voce di velluto. Reduce dal successo di Sanremo, Chiara ha in serbo note inebrianti per la tappa romana del suo Straordinario tour 2015.





Su tutto brillerà la sua ultima fatica discografica, Un Giorno di Sole Straordinario, incorniciata dalle canzoni che l'hanno resa celebre e che non mancherà di interpretare con l'intensità che la contraddistingue a cominciare dalle ormai celebri hit Due Respiri, L'esperienza dell'amore,Vieni con me, Mille passi e Il futuro che sarà, tratte dal suo disco d'esordio.



Protagoniste assolute anche Un posto nel mondo e Stardust oltre ai nuovi lavori Straordinario, già certificata disco d'oro, scritta con Ermal Meta e Gianni Pollex, con cui si è classificata quinta all'ultimo Festival della Canzone Italiana, Siamo adesso il cui testo è firmato da Pacifico, Un giorno di sole e L'uomo senza cuore, primo pezzo inedito scritto dall'artista.



Il tutto accanto alle emozionanti cover della grande musica internazionale come l'indimenticabile Il volto della vita, che Caterina Caselli cantava nel 1968 e Titanium di David Guetta feat Sia, rivisitate e filtrate attraverso il suo stile unico. La cantante padovana, salita alla ribalta come vincitrice nel 2012 di X Factor 6 è divenuta una delle protagoniste più interessanti ed apprezzate della scena musicale italiana grazie all'eleganza delle sue interpretazioni e alla potenza della sua ugola che, unite alla sua irresistibile spontaneità e alla sua carica vulcanica, hanno già conquistato il pubblico romano.




DOVE, COME, QUANDO Chiara live con Straordinario tour, oggi alle 21 al Parco della Musica, v.le de Coubertin 30, Sala Sinopoli, ingr. 25/35 euro, info 0654220870, www.auditorium.com
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Maggio 2015, 08:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA