Concertone primo maggio, Chadia Rodriguez in topless durante la sua esibizione: «Viva la libertà d'amore»

Chadia Rodriguez in topless durante la sua esibizione al concerto del 1 maggio: «Viva la libertà d'amore»

Show al concertone del primo maggio con il topless di  Chadia Rodriguez. La cantante in duetto con Federica Carta sul palco dell'auditorium di roma si è tolta la giacca e la t-shirt durante la sua performance rimanendo così a seo scoperto.

Leggi anche > Fedez-Salvini, bufera sul monologo al concerto del primo maggio: «Mi hanno chiesto di omettere nomi e partiti, ma non ho accettato»

 

La cantante si stava esibendo con il brano Bella Così e proprio in nome di una bellezza naturale ha deciso di mostrare le sue grazie al pubblico lasciando solo coperti i suoi capezzoli con degli adesivi arcobaleno. «Viva la libertà d'amore e l'amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo», ha dettto l'artista di origini marocchine al termine dell'esibizione. «Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete», ha aggiunto Federica Carta.

 

Poi  Chadia ha spiegato: «Diciamo che questa idea è nata per dare più forza all’esibizione, ad una canzone che lancia un messaggio positivo, per emozionare e sorprendere i messaggi che mi sono arrivati la canzone lascia questo messaggio, struttura lo show emozionare le persone a casa».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA