Carroponte e Arezzo Wave, le notti estive si riempiono di musica: tutti gli eventi

Carroponte e Arezzo Wave, le notti estive si riempiono di musica: tutti gli eventi

di Carlo Mandelli
Una Festa della Musica con tre giorni di eventi e una cinquantina di artisti pronti a invadere da domani al 24 giugno strade e piazze.

Nell'ambito della Giornata Europea della Musica, la Festa prende il via nel primo giorno d'estate con concerti, showcase e dj set distribuiti tra piazza Affari, la Darsena, piazza XXV Aprile e piazza Castello. In linea con l'evento, che è a carattere internazionale, l'inaugurazione è dedicata alle band emergenti e indipendenti. Tra loro, Veronica Marchi che ha partecipato all'ultimo X Factor nel team di Manuel Agnelli, ma anche le Foxy Ladies, le tre sorelle viste sul palco di The Voice of Italy.

Nel programma anche il debutto di Arezzo Wave Love Festival, storica manifestazione dedicata alla nuova musica italiana, per la prima volta il 23 e 24 giugno nel Parco Forlanini. Oltre alle venti band vincitrici dei contest regionali (Arezzo Wave Band) e a tre band selezionate dell'Arezzo Wave Music School, sui tre palchi nel parco, a partire dalle 14.30 di venerdì si esibiranno Rocco Hunt, Mezzosangue, Sonars e Management Del Doloro Post Operatorio. Con loro ci saranno anche Baloji, volto nuovo della musica belga, i portoghesi We Bless This Mess, gli spagnoli Belako.
Info festivaldellamusicamilano.com.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2017, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA