"Caro Noel Gallagher vieni a parlare di droga alla mia scuola?" E l'ex degli Oasis risponde al piccolo fan così

"Caro Noel Gallagher vieni a parlare di droga alla mia scuola?" E l'ex degli Oasis risponde al piccolo fan così
Noel Gallagher si è reso protagonista di un "siparietto" che ha fatto immediatamente il giro del web. Fan sorpresi dopo che l'ex leader degli Oasis ha risposto alla richiesta di un fan pubblicando un post su Instagram. Il mittente è un adolescente di nome Sam Fisher, che gli chiedeva di poterlo incontrare. 



"Caro Noel Gallagher, ti scrivo per chiederti se ti va di venire a parlare di droghe nella mia scuola", si legge nella lettera. "Grazie per l'offerta Sam, ma per quanto mi piacerebbe venire a parlare alla tua lezione non posso perché attualmente sono in rehab... volevo dire studio!!!", il commento al post. 
 


Sam lo ha ringraziato, anche se dispiaciuto, e ha rilanciato scrivendo una nuova richiesta: "Il prossimo anno verrò a trovarti a Birmingham. Sarebbe possibile farmi avere un pass per il backstage per incontrati e saperne di più sulle tue storie?". E ha poi invitato Gallagher a dare un'occhiata ad una sua esibizione, presente sul suo canale Youtube, facendo intendere che il suo più grande desiderio è esibirsi insieme a lui. 

"Suonare sul palco con me? Non desideri molto, vero? Sono sicuro che avrai un pass e finalmente potremo incontrarci e parlare". Per non smentirsi, però, alla fine del post-risposta ha aggiunto: "Voglio solo sottolineare che non è un invito aperto a tutti."

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2017, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA