Capodanno di Rtl 102.5, una parata di stelle: da Tiziano Ferro ad Alessandra Amoroso, chi ci sarà

La serata sarà condotta in radiovisione da Angelo Baiguini, Federica Gentile, Paola Di Benedetto, Simone Palmieri e Diego Zappone, Carolina Rey e Mario Vai (in diretta sia su RTL 102.5, sia su Radio Zeta)

Capodanno di Rtl 102.5, una parata di stelle: da Tiziano Ferro ad Alessandra Amoroso, chi ci sarà

di Ida Di Grazia

Da Alessandra Amoroso a Tiziano Ferro, parata di stelle per il Capodanno di RTL 102.5.  Dalle 19 DEL 31 dicembre tutti i grandi artisti italiani brinderanno in diretta con gli ascoltatori di  per festeggiare il nuovo anno. 

Leggi anche > Gf Vip, Miriana e quella strana sensazione prima del lutto: cosa aveva chiesto alla produzione

RTL 102.5, è pronta a celebrare l’ultimo giorno dell’anno con “BIG & BANG”, il Capodanno di RTL 102.5. Un grande evento fatto di musica e grandi ospiti che brinderanno in diretta con gli ascoltatori.

Tantissime le star che festeggeranno con la prima radiovisione italiana e gli ascoltatori il Capodanno_  Laura Pausini, Jovanotti, Alessandra Amoroso, Cristiano Malgioglio, Kungs, Mahmood, Gaia, Gué Pequeno, Purple Disco Machine,  Arisa, i Tiromancino, Gianni Morandi, Noemi, Bob Sinclar, Francesco Gabbani, Katy Perry, Emma, Le Vibrazioni, Gianna Nannini, i The Kolors, Marco Mengoni,  Annalisa, Sangiovanni, Elettra Lamborghini, J-Ax, Alvaro Soler, Giuliano Sangiorgi, Fred De Palma, Tiziano Ferro, Sophie and the Giants, Meduza, i Pinguini Tattici Nucleari, Tecla e Alfa.

L’appuntamento  con “BIG & BANG” è per il 31 dicembre: in diretta, dalle 19. Alle 20:30, all’interno del programma, il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, discorso che assume quest’anno una particolare valenza essendo l’ultimo del mandato di Mattarella ed essendo inserito in un contesto socio-sanitario ancora molto delicato. La serata sarà trasmessa in contemporanea su RTL 102.5, Radio Zeta e in diretta streaming su RTL 102.5 PLAY.

I festeggiamenti proseguiranno anche il primo gennaio, con i microfoni aperti per scambiarsi gli auguri. È possibile trovare tutte le informazioni su RTL 102.5 PLAY. RTL 102.5 è in radiovisione sul canale 36 del DTT, sul 736 di SKY e in streaming su RTL 102.5 PLAY.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Dicembre 2021, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA