Calcutta, sold out il live di questa sera su Rai Radio 2

Calcutta, sold out il live di questa sera su Rai Radio 2
Stasera su Rai Radio2, in diretta e dal vivo per ‘Radio2 Live’, arriva Calcutta. Una serata esclusiva, dalla Sala B di Via Asiago in Roma, alle 21, condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, per festeggiare l’anno di ascesa del compositore di Latina, diventato punto di riferimento del nuovo cantautorato italiano.
 
La serata sarà anche l’occasione per celebrare le 100 date raggiunte dal cantautore e per salutare il pubblico che l’ha accompagnato in questa ascesa, a partire da “Oroscopo”, disco d’oro e tra i brani più trasmessi dell’estate 2016, fino ad arrivare a canzoni come “Cosa mi manchi a fare”, “Frosinone”, “Gaetano” che registrano ormai milioni di visualizzazioni sul web.
 
Con questo esclusivo concerto, Radio2 conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale europeo più interessante e contemporaneo, e prosegue un percorso dedicato ai live, che ha già attraversato, tra gli altri, concerti come Verdena, I Cani e La festa della musica, con The Giornalisti, Clementino, Malika Ayane e molti altri.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2016, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA