Bugo, al Concertone presentatore per un giorno. Fan impazziti: «Ma parla come...»

Bugo al Concertone presentatore per un giorno. Fan impazziti: «Ma parla come...»

Su twitter: «Bugo è lo zio ubriaco che dopo i pranzi di famiglia continua a fare discorsi parlando in modo sconclusionato»

Bugo nel vortice di Twitter. Il cantante si sta mostrando, per la volta, nelle vesti di presentatore, tenendo il timone del concertone del primo maggio a Roma, accanto all'attrice Ambra Angiolini. Ma su di lui le critiche non mancano. Da quel lontano 2019 quando, al Festival di Sanremo, lasciò il palco durante l'esibizione con Morgan, Bugo è ormai protagonista indiscusso di sketch social, meme e hashtag.

 

E anche oggi, il mondo del web non si è risparmiato nel commentare la sua prestazione da presentatore. «Bugo può anche leggersele prima le cose» impazzano i tweet sulla poca loquacità del neo presentatore e sul fatto che legga costantemente il copione prima di una presentazione o uno spazio pubblicitario. E ancora: «Ma l'hanno buttato sul palco?» si legge ancora. 

 

Leggi anche > Concertone primo maggio a Roma, lo slogan è "La pace". Ambra si commuove durante il saluto. La scaletta dei cantanti

 

 

C'è chi scrive: «Ca**o, ma Bugo sa anche leggere...» ironizzando sul modo in cui il conduttore presenta, con occhi fissi sul leggìo. E ancora, sulle sue espressioni: «Ma Bugo parla come Checco Zalone?» facendo un paragone col comico pugliese. «Bugo è lo zio ubriaco che dopo i pranzi di famiglia continua a fare discorsi parlando in modo sconclusionato» si legge ancora. Il web si sta scatenando ma Bugo, abituato ormai da tempo alle critiche e all'ironia sulla sua persona e sul suo personaggio, continua la sua "missione" nella maratona musicale.

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Maggio 2022, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA