Brunori Sas torna con “Cip!”, il nuovo album in uscita il 10 gennaio e un tour per il 2020

Brunori Sas torna con “Cip!”, il nuovo album in uscita il 10 gennaio e un tour per il 2020
Brunori Sas torna con un nuovo album, dopp quasi tre anni dall’uscita dell’album certificato platino A casa tutto bene, che ha conquistato pubblico e critica. Cip! (Island Records), disponibile ovunque dal 10 gennaio, è un disco che con forza  non rinuncia alla forza l’anima introspettiva, diretta e sincera di Brunori Sas. L’album è stato prodotto da Taketo Gohara e dallo stesso Dario Brunori e registrato tra la Calabria e Milano.

Cip! era stato lo scorso settembre all’uscita del singolo “Al di là dell’amore”, ed è composto da 11 tracce con cui il cantante ha voluto cantare “dell’Uomo e non degli uomini”. Un'altra traccia del nuovo album sarà svelata da Brunori Sas il 13 dicembre svelerà un’altra traccia: “Per due che come noi”.

Ma ci sono novità anche per quanto riguarda le esibizioni Live. Partirà infatti a marzo 2020 Brunori Sas Tour 2020, che vedrà Dario Brunori nei palazzetti di tutta Italia, per cantare al pubblico la sua poesia, la leggerezza e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

Il disco può essere preordinato oggi mercoledì 4 dicembre su isl.lnk.to/cip . I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in prevendita su www.brunorisas.it e www.ticketone.it.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Dicembre 2019, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA