«Britney Spears è morta»: su TikTok spuntano le teorie del complotto (con le prove). I video inquietanti

A fare chiarezza, però, è intervenuto Perez Hilton che ha smontato qualsiasi teoria del complotto

Video

Britney Spears è diventata protagonista di una teoria complottista che sta facendo tremare tutti i suoi fan. La popstar americana è finita al centro di un caso mediatico diffuso, inizialmente, su TikTok: alcuni video mostrerebbero delle prove sull'effettiva morte di Britney, avvenuta nel 2009, e che quella che si mostra oggi nei social in realtà sia solo una sua sosia

Britney Spears, il papà rompe il silenzio: «Senza la tutela sarebbe morta». La confessione choc

Britney Spears nuda nella vasca da bagno: «Mi piace fare schifo». Le foto choc che preoccupano i fan

Britney Spears senza più freni su Instagram: la foto completamente nuda. I fan: «Stai esagerando»

La cospirazione contro Britney

La teoria complottista afferma che Britney Spears sia morta nel 2009 e che sia stata sostituita da un clone, creato durante la controversa tutela di Spears che ha poi portato il suo fanclub a ribellarsi con il movimento di #FreeBritney.

Molti utenti su TikTok hanno evidenziato alcuni dettagli dai video del 2022 pubblicati sul profilo Instagram della cantante, principalmente si tratta di incongruenze nei suoi tatuaggi e più in generale del suo corpo da video a video. Molti hanno anche affermato che i documenti del tribunale del 2009 mostravano il certificato di morte di Britney Spears.

La sosia di Britney sarebbe dunque costretta a creare dei video in cui dimostra di essere felice e finalmente libera, ma molti utenti ipotizzano che in post produzione vengano aggiunti degli sfondi, dunque che si tratti di un semplice greenscreen.

A fare chiarezza, però, è intervenuto Perez Hilton che, ha pubblicato dei video sulla piattaforma social in cui ha smontato qualsiasi teoria del complotto e ha dichiarato di sapere quello che sta succedendo davvero a Britney, ma che non può rivelarlo per la sua tutela personale.

@charlievictor90 Something isn’t quite right with @britneyspears’s social media. Do you think this clip is fake?? #britney #britneyspears #britneyarmy #britneyconspiracy #whereisbritney #savebritneyspears #savebritney #freebritney ♬ Creepy Music Box - Terra Fantasy
@yourbestfriendjoshua Is Britney Spears DEAD? #britneyspears ♬ original sound - Joshua Pingley

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Dicembre 2022, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA