Bob Marley, morto il nipote musicista: Joseph Mersa, 31 anni, stroncato da un attacco d'asma

Il 31enne è stato trovato senza vita all'interno di un veicolo. Si presume sia morto per un attacco asmatico

Bob Marley, morto il nipote musicista: Joseph Mersa, 31 anni, stroncato da un attacco d'asma

di Redazione web

La sfortuna di Bob Marley, ricade anche sul nipote Joseph Mersa Marley, ritrovato senza vita all'età di 31 anni. Il giovane uomo, che stava muovendo i primi passi nel mondo della musica reggae, come il leggendario nonno, ieri è stato trovato in un'auto negli Stati Uniti. Secondo le prime informazioni il musicista sarebbe morto a causa di un attacco d'asma, patologia che lo ha accompagnato per tutta la vita.

Paolo Calissano, non fu overdose ma suicidio. Il fratello: «Non era un drogato, non lo facevano più lavorare»

La tragedia dei Marley

Figlio del vincitore del Grammy, Stephen Marley e nipote di Bob, che morì di cancro nel 1981 quando aveva appena 36 anni, dopo aver trascorso i primi anni in Giamaica, dove ha frequentato le scuole primarie, si è poi trasferito in Florida dove si è diplomato alla Palmetto High School per poi iscriversi a Ingegneria del suono. Ma nel 2014 ha seguito le orme della famiglia Marley, pubblicando l'EP Confortable, mentre nel 2021 è uscito Eternal. La morte del giovane musicista ha scosso la comunità reggae, con messaggi di cordoglio da parte di Shaggy sul suo profilo Instagram

Ed anche del primo ministro giamaicano Andrew Hollness.

Frankie Hi-Nrg boccia il Pinocchio di Del Toro: «Ci ha c***ato sopra». Il tweet finisce nella bufera

Un film su Bob

Intanto Hollywood sta preparando un biopic sulla vita e carriera di Bob Marley con Kingsley Ben-Adir ad interpretare il leggendario cantante nel film prodotto da Rita Marley, da suo figlio Ziggy e dalla figlia Cedella Marley, mentre .

Lashana Lynch, attriche che ha interpretato l'ultimo James Bond, sarà Rita, la vedova di Bob Marley.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA