Blanco, la dolce dedica alla fidanzata Martina (dopo il caso del brano per la ex): «Mi ispiri inconsapevolmente»

Il cantante ha appena presentato il suo nuovo album (il secondo in carriera) che si intitola "Innamorato" e contiene 12 tracce

Video

di Redazione web

Blanco ha appena presentato il suo nuovo album (il secondo in carriera) che si intitola "Innamorato" e contiene 12 tracce tra cui anche il brano "L'Isola delle Rose". Il cantante, che ha fatto scandalo a Sanremo per aver "distrutto" il palco, ha dedicato un dolce post sul proprio profilo Instagram, alla fidanzata Martina Valdes con la quale fa coppia fissa ormai dallo scorso anno. 

Blanco, il nuovo brano 'Giulia' parla della ex: scoppia il caso. La fidanzata Martina: «L'ha scritta prima di conoscermi»

Blanco e il nuovo album, "Innamorato": un flusso di coscienza in 12 brani, tra amore e inquietudine LA RECENSIONE

Blanco e il nuovo disco Innamorato: «Felice per il brano con Mina, ma avrei voluto qualcosa di più grande»

La dedica di Blanco a Martina

Subito dopo l'uscita del suo album, Blanco ha dedicato delle dolci parole alla sua fidanzata. Su Instagram ha scritto: «Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina.
Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo.
E Non ascoltare gli altri perchè parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i coglioni ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista». 

La canzone "Giulia"

All'interno del nuovo album di Blanco c'è anche una canzone intitolata "Giulia" che racconta la storia con la sua ex fidanzata Giulia Lisioli. Il cantante ha scritto la canzone prima di conoscere Martina che, infatti, sui social ha specificato: «Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA