Benji e Fede si separano? L'annuncio sui social: «L’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto»

Benji e Fede si separano? L'annuncio sui social: «L’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto»
Benji e Fede non suoneranno più insieme. Il duetto che ha collezionato tantissimi successi negli ultimi anni ha scelto di separarsi. I cantanti hanno dato la notizia ai fan sui social dopo aver annunciato l'uscita del loro libro: «Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene».

Leggi anche > Benji e Fede a raccontano la nascita del gruppo, poi Fede confessa: «Sono molto geloso di Paola»



Benji e Fede hanno spiegato che hanno voluto raccontare la loro storia in un libro, spiegando il loro percorso personale e facendo capire che sono arrivati a un punto della loro vita in cui devono prendere delle decisioni importanti. L'ultimo appuntamento insieme sarà il concerto all'Arena di Veona: «Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa».

Poi spiegano: «La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin». E infine concludono: «Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA