Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
BelloFigo colpisce ancora: l'ultimo video «a sfondo sessuale» fa infuriare l'Università di Pisa
BelloFigo colpisce ancora: un video non autorizzato con chiari riferimenti sessuali e che lascia poco all'immaginazione, la clip della sua nuova canzone "Trombo a facoltà", ha fatto infuriare l'ateneo di Pisa che ha presentato denuncia contro il rapper. Il video è stato infatti girato nelle aule del dipartimento di Economia dell'università pisana: in soli cinque giorni è stato visualizzato da oltre 80mila utenti.
BelloFigo, all'anagrafe Paul Yeboah, è noto da anni per i suoi video provocatori e scherzosi in cui prende in giro i luoghi comuni degli italiani verso gli immigrati: il video di "Trombo a facoltà", girato addirittura lo scorso 22 gennaio, è stato pubblicato su YouTube il 6 dicembre ma ha già avuto un grande successo. All'università di Pisa però non c'era alcuna voglia di ridere e l'ateneo ha denunciato BelloFigo. Il video non è piaciuto nemmeno agli studenti che in gran numero hanno recensito negativamente sui social il video di BelloFigo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout