Barbara D'Urso, la verità di Lino Patruno su Luigi Tenco: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l’assassino»

Barbara D'Urso, la verità di Lino Patruno su Luigi Tenco: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l’assassino»

di Redazione Gossip Leggo

Come ogni venerdì a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso annuncia gli ospiti dei suoi programmi domenicali. Nelle anticipazioni relative a Domenica Live c'è spazio per Luigi Tenco con Lino Patruno che afferma: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l’assassino». Lino Patruno era amico di Luigi Tenco, il cantautore morto a 28 anni il 27 gennaio 1967, durante il Festival Sanremo.

Leggi anche > Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: «Senza sesso per 7 anni, poi ho incontrato Alessandro». E lui chiama Barbara D'Urso per smentire

A distanza di più di cinquant'anni il caso fa ancora discutere. Archiviato sin da subito come suicidio, è tornato alla ribalta proprio grazie alle rivelazioni di Patrino. Il musicista sarà ospite di Barbara D'Ursa domenica su Canale 5 per approfondire quanto ha dichiarato al settimanale Oggi. 

Patruno ha riportato in testa alle cronache l’ipotesi dell’omicidio: «Ho saputo che un ricercatore, il quale ha dedicato parte della sua vita a studiare meticolosamente la vita e la morte di Tenco, pubblicando già diversi libri, ha scoperto chi è l’assassino e presto ne renderà pubblico il nome».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2021, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA