Asia Argento punisce Salmo: «Se ti do 20mila euro vuoi ficc...lo dentro?». Irruzione al concerto con una valigetta piena di soldi

  • 956
    share
Dopo la fine della sua storia d’amore (o presunta tale) con Fabrizio Corona, Asia Argento torna a far parlare di sé: stavolta per una sua performance durante il concerto di ieri sera a Roma del rapper Salmo. Quest’ultimo, nel suo brano PXM, cantava «Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manca se mi paga glielo ficco dentro». Perciò Asia è intervenuta proprio durante il brano ‘incriminato’, per punire il rapper.

Gustavo Rodriguez, il papà di Belen fuori controllo a Milano. Le segnalazioni alla polizia: «Urlava e lanciava oggetti dal balcone»

L’attrice è salita sul palco, con una valigetta piena di soldi tra le mani: «Ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?». Un colpo di scena che ha stupito i fan di Salmo, ma nulla di preoccupante: questo tipo di ‘liti’ si chiamano dissing e sono una cosa normale nella cultura hip hop (si attacca qualcuno per provocarlo, ma non è una vera offesa).

Corona: «Asia ha guadagnato 50mila euro con la nostra storia». E pubblica il messaggio di addio



Non è un caso infatti che Asia e Salmo si scatenino poi sul palco, lei fasciata in un abito di latex argentato, come si mostra poi in un post su Instagram (GUARDA) in cui pubblica anche le immagini della sua performance. La trovata è piaciuta molto ai presenti e il post di Asia ha avuto migliaia di like.
Lunedì 17 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 18-12-2018 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-12-18 09:25:44
Poveretta. Anche lei nn è tanto diversa dal suo amico Corona. Disposta a tutto per soldi. Ma cosa penseranno i tuoi figli di quello che fai e che dici? Poi cmq il seno è finto.
2018-12-17 19:29:05
è tutto preparato ma finitela. Non sanno più cosa inventarsi per non cadere nel dimenticatoio. Vedi Fedez negli ultimi periodi che non se lo sta filando più nessuno. Fanno proprio pena.
DALLA HOME