Arisa, nel videoclip "Cuore" il bacio hot con Vito Coppola: fan in delirio VIDEO

Arisa su Instagram: «Ho capito cos’è l’amore all’alba dei 40 e vi assicuro che ne vale la pena»

Arisa, nel videoclip "Cuore" il bacio hot con Vito Coppola: fan in delirio VIDEO

Passione travolgente e amore: sono gli elementi che emergono dal nuovo singolo di Arisa, "Cuore", il cui videoclip è stato pubblicato nel giorno di San Valentino. Un caso? No. La nuova canzone rientra nell'album "Ero romantica", e il protagonista della coreografia insieme alla cantante è Vito Coppola, l'aitante maestro che l'ha portata alla vittoria del talent show di Milly Carlucci e con cui, a quanto pare, la passione supera i confini della pista da ballo. A conferma dei tanti rumors che circolavano sui due, arriva nel videoclip ufficiale un appassionante bacio che li travolge sotto le note una ballata che parla d'amore.

Leggi anche > Tommaso Zorzi: «Fermato dalla polizia per una borsetta». Lo sfogo social, cos'è accaduto

Su Instagram,Arisa aveva già annunciato qualcosa:«Che voi ci crediate o no l’amore esiste e trovare occasioni per festeggiarlo non fa mai male» pubblicando un frammento in cui si intravedono lei e Vito Coppola. L'artista, poi, aggiunge: «Ho capito cos’è l’amore all’alba dei 40 e vi assicuro che ne vale la pena, senza alcuna aspettativa ma con la voglia di dare il massimo affinché duri e affinché sia sempre bello». Sulle note di Cuore, quindi, nel video diretto da Marco Gradara si consuma un passo a due emozionante e intenso, dove tra un volteggio e l'altro, quando i due si trovano occhi negli occhi, scatta un bacio di quelli che non hanno nulla a che vedere con la finzione cinematografica, ma trasuda passione e trasporto in ogni attimo.

La complicità tra i due era già emersa sulla pista da ballo di Ballando, quando già sfociò in un bacio a sorpresa in diretta tv, in quell'occasione entrambi dissero che si erano lasciati trasportare dall'emozione del pezzo portato in scena e Arisa aggiunse ambiguamente: «Vito mi bacia solo davanti alle telecamere». Si è parlato di una possibile frequentazione tra loro che, però, non si è tradotta in una storia d'amore.

Che succederà ora?


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Febbraio 2022, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA