Arisa, dopo Sanremo il tour: "Una nuova Rosalba nei club"

Arisa, dopo Sanremo il tour: "Una nuova Rosalba nei club"

Arisa si prepara per il Festival di Sanremo e per il nuovo tour che partirà il 26 marzo dall’Afterlive di Perugia. Un progetto dal titolo “Una nuova Rosalba nei club”, che vedrà l'artista lucana nei principali club italiani. Un’esperienza live completamente nuova rispetto alle precedenti, dove musica e visual si fonderanno per portare dal vivo i brani del nuovo album “Una nuova Rosalba in città” (Sugar) anticipato dal brano “Mi sento bene” in gara al 69esimo Festival di Sanremo.

Sanremo 2019, Andrea Bocelli di padre in figlio: «Matteo, seguimi sul palco»

Un album frutto oltre un anno di lavoro che vede coinvolti 6 producer e 17 autori, oltre alla stessa Arisa, che racconta, con sonorità nuove e testi cuciti su misura la nuova Rosalba, una donna del suo tempo che procede per step di consapevolezza, libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino. Un’artista che con il suo lavoro vuole trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora.


Oltre ai nuovi brani, Arisa proporrà i suoi grandi successi riadattati per avvicinarsi stilisticamente alle atmosfere del nuovo album. Di seguito il calendario completo: 26 marzo Perugia, Afterlive; 27 marzo Roma, Largo Venue; 29 marzo Milano, Magazzini Generali; 30 marzo Firenze, Viper; 5 aprile Livorno, The Cage; 6 aprile Cesena, Vidia; 8 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour; 10 aprile Padova, Hall; 11 aprile Brescia, Latteria Molloy.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Febbraio 2019, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA