Arisa live domenica al Franco Parenti: canterà
le grandi hit della musica italiana a richiesta

Arisa live domenica al Franco Parenti: canterà le grandi hit della musica italiana a richiesta

di Massimiliano Leva
La novità della serata sarà che il pubblico potrà scegliere direttamente le canzoni da ascoltare: quelle in scaletta per il concerto, scelte tramite la piattaforma creata ad hoc per l'evento. E ce ne saranno più di cento, tra hit internazionali e hit della musica italiana.

A interpretarle sarà lei, Arisa, 34 anni e grande voce, sul palco del Teatro Franco Parenti, dove si esibirà domenica per uno spettacolo organizzato da Sorgenia, in cui sarà affiancata anche dal Trio Medusa, che condurrà la prima parte in cui appunto saranno gli spettatori a scegliere le canzoni che vogliono ascoltare. Andando su questo sito Internet ondemandconcert.sorgenia.it chiunque potrà prenotare gratuitamente il biglietto e scegliere sino a cinque brani tra quelli presenti e potrà poi condividerli sui proprio social network.

In questo modo sarà possibile anche sapere quali sono le canzoni che ora dopo ora sono più gettonate. Alla fine, le prime saranno scelte. Si tratta di una delle prima volte in Italia che viene organizzato un concerto in cui sono direttamente gli spettatori a scegliere. Il resto lo fa ovviamente la voce di Arisa, che a breve comincerà una nuova tournée dopo aver pubblicato quest'anno un disco che ha riscosso subito grande successo. Il tour che comincerà tra qualche settimana sarà in gran parte incentrato sulle sue canzoni più leggere.

«Saranno i brani più con cui mi sono fatta conoscere ha raccontato Arisa, - da Sincerità sino ad altri come Controvento». Intanto, lei è protagonista di X Factor come giudice su Sky. Insieme con Manuel Agnelli, Alvaro soler e Fedez. «Perché oggi dice i talent sono l'unica via per fare sbocciare talenti e l'unica vera opportunità di collocamento». 

d Domenica 9 ottobre, Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo, 14. Ore 21.30, ingresso libero con prenotazione obbligatoria. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA