Ariana Grande, ecco chi è la cantante idolo dei teenager

Ariana Grande, ecco chi è la cantante idolo dei teenager
Le orecchie da coniglio, indossate nella copertina dell'album 'Dangerous Woman', sono diventate il simbolo delle sue fan ma, da ieri sera, anche dell'attentato avvenuto alla Manchester Arena. Ariana Grande, cantante e attrice 23enne, è una dei personaggi dello star-system a stelle e strisce più amati dai teenager.





La sua carriera è quella di una star predestinata: il grande pubblico la conosce nel 2008, quando ad appena 15 anni recita in due serie Nickelodeon, 'Victorius' e 'Sam & Cat'. Nel 2011, a 18 anni, arriva il singolo 'Put your hearts up', che anticipa l'album di debutto 'Yours Truly' e riscuote un discreto successo di critica.







La fama cresce col secondo album in studio, 'My Everything', uscito nel 2014. Con singoli come 'Problem', 'Break Free', 'Bang bang', 'Love me harder' e 'One last time' gli adolescenti di tutto il mondo iniziano a scoprirla.



Il terzo album, 'Dangerous Woman', dell'anno scorso, è quello della consacrazione mondiale e di un tour planetario di grande successo che durava fino a ieri.







Al momento il tour è sospeso, anche se la cantante originaria della Florida è attesa anche in Italia: a Roma il 15 giugno, a Torino due giorni dopo. Su Twitter la cantante si è detta "devastata" per l'attentato: «Dal profondo del mio cuore, mi dispiace molto. Non ho parole».
 


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2017, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA