Ariana Grande torna a Manchester: «Felice e nervosa per essere qui con voi»

Ariana Grande torna a Manchester: «Felice e nervosa per essere qui con voi»
Ariana Grande torna a Manchester, a oltre due anni di distanza dall'attentato della Manchester Arena e dal maxi-evento benefico One Love Manchester. La popstar statunitense, 26 anni, è tornata ad esibirsi ieri sera, dopo il tragico attentato del 22 maggio 2017, che causò la morte di 23 persone e il ferimento di altre 250.

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo rivela: «Sono ricaduta nel baratro, papà mi ha detto di correre da lui»​



Davanti al pubblico di Manchester, Ariana Grande non è riuscita a nascondere la sua emozione. Al termine del concerto, la popstar si è espressa così: «Manchester occupa un posto molto speciale nel mio cuore. Sono felice di essere su questo palco con voi, e anche un pochino nervosa. Avrei molto altro da dire, ma sono davvero sopraffatta. Quindi grazie». Lo riporta anche TvZap.

Il dramma dell'attentato alla Manchester Arena sembra aver segnato a vita Ariana Grande: a morire, in quell'attacco, furono 23 persone, in gran parte giovanissimi fan della popstar, ma anche passanti e genitori che attendevano i figli all'uscita. Dopo quel tragico episodio, la cantante aveva sofferto di sindrome da stress post traumatico.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Agosto 2019, 08:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA