Annalisa, online il video del nuovo singolo “Tsunami” che anticipa l'album “Nuda”

Annalisa, online il video del nuovo singolo “Tsunami” che anticipa l'album “Nuda”
Annalisa torna con “Tsunami”, il suo nuovo singolo. Il video della canzone è già online e anticipa di qualche giorno l’uscita del suo nuovo album, “Nuda”, previsto per il 18 settembre.

Leggi anche > Giulia Ragazzini hackerata, rubato profilo Instagram della Miss influencer



Tsunami è stata scritta da Annalisa assieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina: “Questa canzone, intensa e importante, nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone, in studio. -racconta Annalisa - Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. E scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l'amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri”,
Il video, per la regia di Giacomo Triglia e la produzione di Borotalco.tv, è stato girato in Toscana tra le splendide spiagge del Parco regionale della Maremma e le scogliere del Monte Argentario.
 

 
L’album “Nuda” è diviso in due parti che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa. Contiene varie collaborazioni, con Rkomi, J-Ax, Achille Lauro e a Chadia Rodriguez.
 
Questa la track list:
A SIDE
1. Nuda
2. Romantica feat. J-Ax
3. Tsunami
4. Houseparty
5. Cena di Natale
6. Bonsai
 
 B SIDE
7. Piove col sole
8. Principessa feat. Chadia Rodriguez
9. Graffiti
10. D’oro
11. A te cosa piace fare
12. Vento sulla luna feat. Rkomi
13. N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) feat. Achille Lauro
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Settembre 2020, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA