Il mistero di Anna Tatangelo: cambia look, diventa bionda e cancella tutti le foto di Instagram precedenti

Video
Anna Tatangelo  stravolgere il suo look diventando bionda sulla sua pagina social "rinnovata". Il mistero però si infittisce dato che la cantante, oltre a mostrare il suo cambiamento, ha rimosso tutte le foto e i post precedenti dal suo account Instagram.

Leggi anche > Tina Cipollari, la dieta ha funzionato: festeggia sui social in forma smagliante



Un netto e misterioso taglio (è il caso di dirlo) col suo passato, dato che l’unico post presente nella pagina è proprio quello del suo ritorno: una foto in cui Anna mostra i suoi capelli biondi e un inedito look aggressivo, seguito dalla didascalia: “Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡” (“Mi hanno detto che non hai la testa a posto”).



La reazioni su Instagram sono state le più disparate, da chi si congratula per il nuovo look apprezzando la bellezza della la cantante a chi ritiene che il cambio sia legato a una svolta musicale, più che personale. Molti sono comunque appassionati dal giallo della scomparsa delle immagini del passato da parte della loro beniamina: “Non vedo più le tue foto! – hanno chiesto alcuni fan - Che succede?”.



Da una parte c’è infatti il suo nuovo corso musicale, come aveva anticipato, con il prossimo singolo in uscita e la l’unico post starebbe proprio a rappresentare un nuovo inizio. Dall’altra il passato di Anna (da cancellare?), con la lunga relazione con Gigi D’Alessio, che è nuovamente naufragata ma che, stando ai diretti interessati, non ha incrinato i loro rapporti che sarebbero ancora ottimi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Giugno 2020, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA