Anna Oxa live stasera al Parco della Musica:
alla Sala Sinopoli il coinvolgimento è totale

Anna Oxa live stasera al Parco della Musica: ​alla Sala Sinopoli il coinvolgimento è totale

di Valentina Aulenta
Sarà l'anima ad ascoltare ciò che l'orecchio sentirà. Questo l'obiettivo di Anna Oxa che nel suo nuovo Voce Acustica Live, ambisce a coinvolgere il pubblico in maniera profonda e totale.





Al di là del pentagramma, oltre i confini della partitura, la sua indomabile energia e il suo cuore vibreranno all'unisono con i fan, attraverso i brani più celebri della sua storia artistica, lasciando che leggerezza e amore pervadano ed uniscano palcoscenico e platea. La sua ugola adamantina e guizzante si librerà in versione unplugged da Pagliaccio azzurro a Donna con te, da Senza Pietà a Quando nasce un amore, da Mezzo angolo di cielo a Un'emozione da poco fino ad arrivare a È tutto un attimo.



Canzoni indimenticabili modulate da quella che è da sempre considerata una delle interpreti più raffinate del panorama canoro internazionale. «Voce Acustica - ha detto Anna Oxa - è un insieme dei miei brani, che il pubblico conosce. Con l'ascolto viene coinvolto al punto da fondersi con il suono. Così, viaggiando alla stessa frequenza, ci si catapulta, come se si fosse in una macchina del tempo, in altre dimensioni. E' in questa libertà espressiva che si manifesta l'anima. La voce diventa, in questo modo, la danza dell'anima». In scena, Anna, da sempre anche icona di stile oltre che di musica, sarà accompagnata da tre famosi polistrumentisti, con i quali, oltre al suo repertorio tradizionale, promette di presentare anche alcuni nuovi brani a sorpresa.



DOVE, COME, QUANDO Anna Oxa in Voce Acustica Live, Parco della Musica, V.le P. De Coubertin 30, Sala Sinopoli, oggi ore 21, 32/44 euro, info 892982, www.oxarte.com, www.auditorium.com
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 08:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA