Andrea Rivera, ecco The Best(ia) of Rivera: lo spettacolo in streaming su Vimeo dal 7 maggio

Andrea Rivera, ecco The Best(ia) of Rivera: lo spettacolo in streaming su Vimeo dal 7 maggio
Dal teatro al web: con le sale destinate a rimanere chiuse per lungo tempo, gli artisti iniziano ad esibirsi lontano dai palchi ma cercando comunque di raggiungere un pubblico costretto a restare in casa. Andrea Rivera non fa eccezione: l'artista e comico romano, che per via dell'emergenza coronavirus si è visto annullare la replica dello spettacolo "Ho risorto!" al Teatro degli Audaci, ha deciso di approdare nel mondo dello streaming online. Dal 7 maggio, infatti, su Vimeo sarà possibile acquistare, in streaming on-demand, lo spettacolo "The best(ia) of Rivera", che raccoglie il meglio delle performance teatrali della carriera di Andrea Rivera.

Leggi anche > Coronavirus, Checco Zalone e la quarantena con la canzone L'immunità di gregge​



Con la simpatia e l'intelligenza che lo hanno reso noto al grande pubblico, Andrea Rivera raccoglie vent'anni della sua personale attività artistica, proposti on demand al pubblico del web (prezzo 8,50 euro), come una summa del suo esilarante percorso dedicato al teatro-canzone all'italiana.

IL LINK PER ACQUISTARE LO SPETTACOLO IN STREAMING ON DEMAND

Monologhi, canzoni, video e originali dialoghi con il pubblico o con i suoi compagni di scena, tutti riuniti per il nuovo #riveraondemand, per non rinunciare a più di un’ora di sano divertimento, in cui ritrovare i celebri giochi di parole dell'attore, che rappresentano un nuovo modo di comunicare dell'uomo nelle sue continue alienazioni. Ne è esempio l'ormai celebre monologo delle medicine, divenuto virale su youtube e ispirato all'abuso ormai assiduo di medicinali nel mondo. Imperdibile il suo omaggio all’indimenticato Remo Remotti, tra i maestri indiscussi del comico romano.

THE BEST(IA) OF RIVERA from Mio Studio on Vimeo.



Con "The Best(ia) of Rivera" si ride, ma senza la memoria storica e l'autocoscienza necessaria all'animale da palcoscenico che si espone in prima persona, lo spettacolo sarebbe solo la fine della "satira" sostituita con gente che "saatira". Andrea Rivera non è un personaggio che ama vendersi, ma in questo tempo sospeso, comunicare l'incomunicabilità è la cosa più comunicativa da fare.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 06:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA