Andrea Bocelli ha perso il suo cane: «Pallina dispersa in mare». L'appello social per ritrovarlo FOTO

Disperso il cagnolino di Andrea Bocelli: «Pallina caduta in mare dalla barca. Aiutatemi a ritrovarla»
Dramma per Andrea Bocelli, che ha perso il suo cagnolino durante le vacanze in Sardegna. A lanciare un appello per ritrovare il cane, di nome Pallina, è stato lo stesso tenore italiano e star internazionale, sui suoi profili social: «Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci», scrive Bocelli.

Leggi anche > «Viviana e Gioele sono morti in due luoghi diversi»

Anche il figlio, Matteo Bocelli, e la seconda moglie, Veronica Berti Bocelli, hanno pubblicato post per ritrovare il cagnolino. Entrambi si mostrano in foto con il cane in braccio: Bocelli stringe Pallina a sé, Matteo suona la tastiera con Pallina sulle gambe. Nel post di Veronica (qui in basso) invece si vede un primo piano del cagnolino in tutta la sua tenerezza.



«Non porta guinzaglio, è molto affettuosa...
Sarà solo, sicuramente, molto impaurita. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino - si legge nel post di Bocelli - Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti. Chiunque abbia notizie utili prego contatti: +393356383424 oppure info@andreabocelli.com». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Agosto 2020, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA