Amni, tanti big alla “Maratona Musicale live” di sabato 22 maggio

Amni, tanti big alla “Maratona Musicale live” di sabato 22 maggio

Si avvicina l'appuntamento con la maratona musicale indetta dall'Associazione nazionale musicisti e ideata dal suo presidente nazionale Andrea Montemurro.  L'evento si svolgerà’ sabato 22 maggio dalle ore 12 alle 24 con la presenza di numerosi musicisti, cantanti, cantautori, strumentisti, duo e band di ogni genere musicale, dalla musica classica strumentale al pop, dal rock al tango passando per la musica celtica e lirica.

Sono molti i volti noti del mondo della musica che hanno aderito all’iniziativa e che interverranno durante la maratona live: da Bobby Solo a Marco Armani, da Marcello Cirillo a Franco Fasano, dal maestro Mario Zannini Quirini a Lorenza Mario.

 

 

Una splendida iniziativa, unica nel suo genere, tesa a ridare forza e sostegno a chi attraverso la musica vuole esprimere la sua voglia di rinascita e di ripartenza dopo i durissimi mesi di stop forzato dovuti alla pandemia ed alle relative restrizioni. Una vera e propria maratona musicale virtuale, nella quale musicisti di ogni età ed ogni livello, noti e meno noti, condivideranno un palco virtuale per ben 12 ore di musica continuativa che sarà trasmessa in streaming sui canali social appena nati dell’associazione (pagina facebook e YouTube) e sarà seguita da numerosi media e radio. 

Il presidente nazionale Andrea Montemurro presenta così l’iniziativa: "E’ il momento di farci ascoltare seriamente. Questa maratona musicale vuole essere un palcoscenico per tutti coloro che hanno in comune qualcosa di straordinario come l’amore e la passione per la musica. L’unica arma che abbiamo per fronteggiare questo momento difficile è la nostra passione e quindi dobbiamo metterla in campo con tutta la forza che abbiamo. La musica deve continuare ora e sempre”. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Maggio 2021, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA