"I love you": il nuovo album in vinile di Alberto Fortis

"I love you": il nuovo album in vinile di Alberto Fortis
Dal 14 dicembre è in distribuzione nei negozi e nelle librerie l’album I Love You di Alberto Fortis. L’album, prodotto e distribuito da Azzurra Music, raccoglie brani noti e inediti in cui il cantautore esplora le emozioni, i sentimenti nei momenti difficili e nei rapporti tra gli individui. Tra gli inediti spicca il brano I Love You che Alberto Fortis ha voluto dedicare alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica-FFC ONLUS di cui è testimonial.

LEGGI ANCHE Anastasio vince X Factor, ringrazia Mara Maionchi e celebra Diego Armando Maradona 




Come supporto alla Fondazione, il cantautore ha autografato in esclusiva 50 copie dell’album che sono disponibili sul sito dell’Associazione in cambio di una donazione. Un’occasione per aggiungere un prezioso album alla propria collezione di vinili sapendo di fare del bene agli altri.


«E’ un onore poter contribuire con la mia piccola parte a questo nobile capitolo umanitario». Il secondo brano di rilievo dell’album è Una Storia Del Lago, canzone del cantautore capoverdiano Osvaldo Furtado (Vadù) elaborata dallo stesso Fortis su testi tradotti da Alberto Zeppieri. Anche questo un progetto artistico, musicale e sociale, legato al progetto ONU Capo Verde, terra d'amore. La canzone narra della vicenda tragica di una bambina che, nell’esporsi alla vita, incontra il male assoluto degli istinti umani.

I Love You segna un’altra tappa del percorso artistico di Alberto Fortis, che in questo 2018 festeggia i 40 anni di carriera, è un album importante perché sintetizza il passato ed il presente del cantautore e raccoglie bene la sintesi della sua musica e dei suoi testi, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, la sua instancabile ricerca artistica che lo porta verso nuove sperimentazioni e nuove collaborazioni.
Appuntamenti con Alberto Fortis: Sabato 15 dicembre ore 18.00 - InStoreTour presso Varese Dischi, Galleria Manzoni 3, Varese Domenica 16 dicembre ore 12.00 - InStoreTour presso Galleria del Disco , Piazza dell’ Unità, Firenza Lunedi 17 dicembre ore 20.30 - parteciperà alla programma di Red Ronnie BARONE ROSSO su roxybar.tv

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA