Adele, la sciatica peggiora e lei zoppica sul palco: «Mi torna a causa dello stress...»

La cantante soffre di mal di schiena da tempo

Adele, la sciatica peggiora e lei zoppica sul palco: «Mi torna a causa dello stress...»

di Redazione web

Nell'ultimo periodo Adele sta tenendo moltissimi concerti in tutto il mondo: la cantante britannica viaggia spesso per lavoro e si esibisce in vari Paesi, proprio per questo a volte il suo fisico ne risente. A Las Vegas è salita sul palco per cantare ma tra uno spostamento e l'altro, i fan hanno notato che c'era qualcosa che non andava. Adele ha quindi spiegato loro quale fosse il suo problema. 

Adele: «Sono divorata dall'ansia. Dopo il divorzio 5 sedute al giorno dallo psicologo»

Maneskin candidati ai Grammy 2023 come miglior nuovo artista: a febbraio la serata a Los Angeles

La vicenda

Adele si stava esibendo a Las Vegas quando nel bel mezzo del concerto ha deciso che voleva distribuire ai propri fan alcuni prodotti del suo merchandising. Mentre camminava sul palco però, ai fan non è sfuggito che la cantante zoppicasse.

Adele è quindi stata costretta a spiegare il motivo per cui camminasse in quel modo: «In questi giorni devo "dondolare" perché ho una sciatica davvero brutta e non riesco a fare di meglio». 

Adele e il mal di schiena

Non è però, la prima volta che Adele racconta dei suoi problemi legati alla schiena o al nervo sciatico. Infatti, in un'intervista a The Face aveva rivelato: «Ho sofferto di dolori alla schiena per, tipo, metà della mia vita, davvero. Di solito mi torna a causa dello stress o della postura sbagliata».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele)


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Gennaio 2023, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA