Adele costretta a interrompere il concerto di Londra quattro volte: cosa è successo

Concerto con imprevisto per la cantante britannica

Adele costretta a interrompere il concerto di Londra quattro volte: cosa è successo

di Elena Fausta Gadeschi

Adele torna a esibirsi in pubblico, ma qualcosa nel primo tour post pandemia va storto. La cantante, che mancava da tempo ai concerti live si è esibita questo weekend nel Regno Unito, ma a un certo punto della serata si è trovata costretta ad interrompere per ben quattro volte la propria performance a causa di un malore tra il pubblico.

Leggi anche > Adele e la perdita di peso: «Molti miei fan si sono sentiti traditi»

Adele costretta a interrompere il concerto di Londra quattro volte: cosa è successo

Arrivata ad Hyde Park per il British Summer Time, Adele è stata accolta dal calore di oltre 65mila fan, che tuttavia, viste le alte temperature si sono trovati a fare i conti con disidratazione, colpi di sole e cali di pressione al punto che è stato necessario l'intervento degli stewart durante il concerto.

Mentre la cantante stava intonando uno dei suoi brani, alcuni fan hanno avuto un malore e lei, notando la situazione critica tra il pubblico e volendo facilitare i soccorsi, ha fermato la musica e aiutato gli operatori a individuare quanti avessero bisogno di assistenza.

«Aspetta, fermatevi, fermatevi» ha detto l'artista ai suoi musicisti mentre attaccavano sulle note di «Skyfall». «Ho bisogno dell'aiuto della sicurezza, proprio nel mezzo, riuscite a vedere dove stanno salutando tutti? Potete arrivare lì?». Per poi aggiungere: «Stanno arrivando, stanno arrivando proprio ora.

Fate spazio».

Il momento è stato ripreso in un video che è diventato virale sui social e che è stato molto apprezzato dai fan, proprio come accaduto qualche settimana fa in Italia con Emma Marrone, che, analogamente ad Adele, aveva interrotto la propria performance per agevolare i soccorsi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2022, 23:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA