Achille Lauro sul palco dell'Ex Forlanini col suo dj Boss Doms: «Aspettatevi la fine del mondo»

Achille Lauro sul palco dell'Ex Forlanini col suo dj Boss Doms: «Aspettatevi la fine del mondo»
«Aspettatevi la fine del mondo». Con queste parole Achille Lauro aveva presentato, durante l'edizione fiorentina Wired Next Fest di settembre, il suo ultimo singolo “1990”. Sale quindi l'attesa per il suo concerto a Roma previsto sabato 2 novembre. Il rapper e cantante romano, conosciuto soprattutto per aver preso parte alla 69ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce, si esibirà all'Ex Forlanini insieme al suo Dj e producer Boss Doms. Noto per i suoi lavori nell'underground hip hop, il rapper è considerato il pioniere della samba trap, una variante della trap in chiave latina. A partire da giovedì 31 novembre Lauro sarà poi ad X Factor per presentare il suo album e in quella occasione verrà anche celebrato anche come il nuovo presentatore del talent show musicale più famoso del mondo.  


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“1990” il NUOVO SINGOLO FUORI ORA in tutti i digital store! 💫👾🎮🧸📹🧩 Il primo capitolo della saga 1990 è online. Per presentarlo abbiamo scelto di collaborare con una delle riviste più “cult” di quel decennio: CIOÈ 😈 Sembra assurdo, ma abbiamo ripreso il layout originale degli anni ’90 per raccontare la nostra visione di quel decennio e del nostro nuovo mondo. Una limited edition che vi farà rivivere quegli anni proprio come la musica che stiamo proponendo. Questo è l’inizio del tempo che ci accompagnerà per un po’. Poi chissà... Grazie a tutti. A presto #AchilleLauroXCioe 1990 X @cioepanini TM - Art director: Achille Lauro e Nicolò Cerioni - Thanks to: Angelo Calculli, Friends&Partners, Sony Music, Marco Iafrate, Antonella Murolo, Renata Petrucci, Letizia Galli, Leonardo DiCaprio, Gesù e tutti i miei fan. With Love, Achille Lauro. Achille Lauro e De Marinis S.r.l. ringraziano l’editore Panini S.p.A. che ha gentilmente concesso l’uso del brand Cioè di cui è proprietario e avente diritto.

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:


«Dal 1969 passiamo al 1990, stiamo viaggiando nelle epoche - ha detto il cantante.
Sono molto contento perché prima ci eravamo ispirati ai monumenti della musica mondiale, e ora siamo passati alle vecchie nostalgie. Aspettatevi la fine del mondo». Il musicista ha aggiunto: «per me che sono un autore, che la mia passione è scrivere, che ho pubblicato dischi e libri con i miei pensieri, è molto importante che ci sia la tutela di un istituto come la Siae in Italia. Sono molto contento di essere ritornato a Siae, che sarà mio partner per tutti i lavori futuri».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA