Achille Lauro infiamma Rock in Roma: sul palco Coez, Gemitaiz e un lungo bacio con Boss Doms VIDEO

Un grandissimo show ricco di fuochi, luci e coriandoli seguito da 20mila spettatori

Video

di Ida Di Grazia

Achille Lauro infiamma l’Ippodromo Le Capannelle in occasione della rassegna Rock in Roma, per la quinta tappa dell' "Achille Lauro Superstar- Electric Orchestra". Erano in 20mila mercoledì sera ad applaudire e cantare a squarciagola i successi del cantante cresciuto nella Capitale.

Leggi anche > Alberto Matano e Riccardo Mannino, in luna di miele tra il sole e la natura: ecco dove

Achille Lauro (ph. Luca D’Amelio)
 

Un compleanno in grande stile per Achille Lauro che pochi giorni fa ha compiuto 32 anni e ieri sera (mercoledì 12 luglio) si è esibito sul palco di Rock in Roma all'Ippodromo delle Capanelle.

Un grandissimo show ricco di fuochi, luci, coriandoli e gli immancabili quadri a cui ci ha abituato l'artista in occasione delle due partecipazioni, come ospite, ai Festival di Sanremo targati Amadeus.

Cinque momenti, oltre 32 brani tra cui i suoi successi: "Rolls Royce", "Domenica", "16marzo", "Maleducata", "Solo Noi" e "Stripper". E con quest'ultima proprio come aveva fatto all'Eurovision 2022 è salito su un toro meccanico tra le lingue di fuoco che incendiavano l'ippodromo romano. Sul palco due ospiti d'eccezione che hanno impreziosito la perfomance: Gemitaiz e Coez.

Immancabile poi il bacio con il suo chitarrista Boss Doms sulle note di Rools Royce che è durato più del solito per la gioia dei fan che hanno immortalato tutto con i loro smartphone mentre Lauro dichiarava tutto il suo "amore".  L’avventura itinerante di Achille Lauro non si arresta e proseguirà poi verso Taormina, Messina, Matera, Napoli, Firenze, approdando in numerose e prestigiose location in tutta Italia, con un’unica tappa in Svizzera, fino alla data conclusiva di Pisa del 12 settembre.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Luglio 2022, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA