Achille Lauro spiazza le sue fan. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, il cantante, che parteciperà a Sanremo 2022, non ha esitato a parlare un po' di sé rivelando di essere fidanzato da molto tempo. «Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano».
Peccato che, della sua dolce metà, nulla traspare attraverso i social. Si sa solo che dovrebbe chiamarsi Francesca e che conduce una vita lontana dai riflettori. «L’amore per me è una cosa molto importante - ha dichiarato - In realtà io nascondo bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia».
Il compleanno a Sabaudia
L'unica occasione in cui i due sono stati paparazzati insieme, in atteggiamenti piuttosto affettuosi, risale al compleanno del rapper.
Nonostante sia uno dei personaggi più in vista della musica italiana, di Achille Lauro non si hanno molte notizie sulla sua vita privata. E lui stesso ci tiene a preserverala. Sul suo profilo Instagram infatti non compaiono foto che riguardano la sua sfera sentimentale ma solo professionale e artistica.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Dicembre 2021, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout