Masterchef All Stars, anticipazioni terza puntata: torna Rachida. Iginio Massari nuovo giudice "salato"

Masterchef All Stars, anticipazioni terza puntata: torna Rachida. Iginio Massari nuovo giudice "salato"

di Ida Di Grazia
Per i concorrenti di MasterChef All Stars è il momento di dare una svolta e premere sull'acceleratore. Nella terza puntata, in onda questa alle ore 21.15 su Sky Uno, che seguiamo su Leggo.it,  Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, saranno accompagnati da un giudice d'eccezione: Iginio Massari, il terrore di ogni aspirante chef. A grande richiesta rivedremo tra gli ospiti Rachida, una delle concorrenti più amate del cooking show prodoto dalla Endemol Shine Italy.

Detto Fatto e I fatti Vostri a rischio chiusura, Carlo Freccero: «Sono programmi da Rai 1»​
Rai 2, Freccero scatenato: «Fuori Costantino Della Gherardesca. Sì alla Ventura, ma non abbiamo gli studi»​



La Masterclass degli All Stars - formata ora da Maradona, Rubina, Danny, Simone, Alida, Ivan e Michele - sfida l’”impossibile”: i sette ancora in gara dovranno aggiungere un ingrediente particolarmente insolito a un grande classico della cucina italiana, e per farlo saranno aiutati da sette collaboratori altrettanto “impossibili” come Rachida Karrati, Italo Screpanti, Federico Stefanini, Mariangela Gigante, Chiara Zanotti, Letizia Fidotti e Lucia Giorgi, indimenticati (e indimenticabili) ex concorrenti di MasterChef, protagonisti delle rispettive edizioni.
Il piatto - un primo della tradizione lombarda - che dovranno rivisitare con un ingrediente “impossibile” sarà indicato dal giudice che affiancherà, in questo appuntamento, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: si tratta di Iginio Massari, Maestro dei maestri pasticceri italiani che in questa occasione, per la prima volta, sarà chiamato a giudicare un piatto salato.
 

Nella prova in esterna, invece, i concorrenti in gara si sposteranno sulle cime dell’Alto Adige: nel cuore dell’Alta Badia, con alle spalle uno splendido paesaggio montano, dovranno cucinare il menu proposto e ideato dallo chef tristellato Norbert Niederkofler, patron del ristorante Sant Hubertus.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA