Masterchef all Stars, anticipazioni seconda puntata: ospite speciale Antonia Klugmann

Masterchef all Stars, anticipazioni seconda puntata: ospite speciale Antonia Klugmann

di Ida Di Grazia
Anche durante le festività natalizie Masterchef  non va in vacanza e questa sera su Sky Uno va in onda la seconda puntata della Masterclass degli All Stars – formata da Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo. Su Leggo.it le ultime anticipazioni. In giuria Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo con un ospite speciale: Antonia Klugmann.

Meghan Markle compie un errore enorme​




La sfida entra nel vivo tra panini gourmet con Antonia Klugmann, già in giuria nella edizione numero 7 di MasterChef Italia, che ricoprirà un ruolo centrale nella prima Mistery Box.

Nella prova in esterna, invece, gli aspiranti al titolo di primo MasterChef All Stars italiano si sposteranno in Camargue, una splendida area costiera della Provenza rinomata per le sue lagune dove l’alta concentrazione di sale fa sì che l’acqua si tinga di un rosa straordinariamente intenso. Il frutto di queste saline è un sale pregiato, detto “fiore di sale”, che viene raccolto a mano da artigiani esperti, i saunier. In queste location fantastiche, la MasterClass sarà divisa in due brigate che dovranno preparare i piatti della tradizione localeche verranno giudicati dagli abitanti del posto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA