Masterchef, il gran piatto di Edoardo lascia senza parole chef Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo

Chef Antonino Cannavacciuolo in merito al piatto di Edoardo ha detto: «Pochissimi piatti ci hanno lasciato senza parole, questo è uno di quelli»

Video

A Masterchef (il programma va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) uno dei requisiti principali dei concorrenti deve essere la creatività. Gli aspiranti chef devono dimostrare ai giudici di sapere trasformare a loro piacimento le varie pietanze. 

Masterchef: eliminati due tra i concorrenti più forti. Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì

Masterchef Italia, eliminazione choc: tutta la Masterclass in lacrime. Ecco chi ha tolto grembiule

Masterchef, ottava puntata: superospite Gianluca Fuso, il pluripremiato chef maître pâtissier

L'idea più originale della puntata

«L’idea più originale della giornata», così ha detto Giorgio Locatelli riferendosi al piatto di Edoardo, “Babushka”, una patata fritta su maionese aromatizzata al limone con salsa di carote, acqua di piselli e cipolla sottaceto. Un piatto creato dal concorrente di Varese in occasione della Golden Mystery Box di MasterChef Italia di ieri.

I commenti dello chef

Chef Giorgio Locatelli ha detto: «Piatto delizioso, può diventare il tuo “signature dish”», mentre Antonino Cannavacciuolo si è espresso così: «Pochissimi piatti ci hanno lasciato senza parole, questo è un piatto che lascia senza parole». 

 

Photo credit: Immagini concesse da Sky


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA