Masterchef, eliminate Giovanna e Manuela dopo il giallo-squalifica

Masterchef, eliminate Giovanna e Manuela dopo il giallo-squalifica

"Uno sbaglio fatale ha segnato il destino di Manuela e Marianna, che devono abbandonare il grembiule di #MasterChefIt". Due eliminate per squalifica, un fulmine a ciel sereno nella puntata di questa sera di Masterchef Italia? Sì, ma poi arriva il colpo di scena  e le due concorrenti vengono riammesse.
 

Le due aspiranti chef sono accusate di aver spostato la pasta brisè delle coppie Francesco-Simone e Alberto-Davide nel congelatore. Ad inchiodarle le immagini registrate della trasmissione. 

In cucina entra un notaio, che chiarisce una volta per tutte la vicenda della pasta brisè. Sono mostrate delle immagini che mostrano come siano andate le cose nel "pasticciaccio brisè". I giudici salvano Simone, Kateryna e Francesco dal pressure test, visto che loro hanno messo la pasta correttamente in frigorifero. Dunque a rischio eliminazione sono coloro che hanno messo la pasta nell’abbattitore: Giovanna, Ludovica, Manuela, Marianna, Davide e Alberto....E la puntate è finita senza squalifiche ma con le consuete eliminazioni... Alla fine usciranno Giovanna e Manuela mentre Marianna si salva.
Giovedì 8 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-02-2018 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME