Dopo Francesca è ancora un'altra donna a conquistare il grembiule bianco di Masterchef Italia. La concorrente vietnamita ha conquistato il cuore dei giudici, e in particolare quello di Bruno Barbieri, che nella puntata di giovedì 15 dicembre ha versato qualche lacrima dopo aver ascoltato la sua storia.

Masterchef Italia, la storia di Hue
Hue è una concorrente vietnamita che è stata protagonista della prima puntata dei live cooking di Masterchef Italia in onda giovedì 15 dicembre su Sky Uno. E se il nome ha destato un momento di ilarità, soprattutto per Antonino Cannavacciuolo che l'ha chiamata "Uè" per tutto il tempo, la sua storia e la sua cucina hanno emozionato tutti.
Nel 2016 Hue si è trasferita in Italia per iscriversi all'Università di Salerno, la cucina e la sua grande passione e quando sente parlare di street food vietnamita un po' si innervosisce: «Mi vengono le bolle, perchè c'è molto altro nella nostra cucina» .
Il suo piatto vincente è ovviamente vietnamita a base di ravioli con farina di riso e carne di maiale, semplice e gustoso allo stesso tempo, per i giudici non ci sono dubbi, il grembiule bianco è il suo «Sto sognando, non cambiate l'idea vero?», dice incredula e tra le lacrime, tanto da far commuovere anche Bruno Barbieri.
Prima di andare via mostra un biglietto di buon augurio che aveva scritto prima di entrare in gara: «A prescindere da cosa succeda sono felice lo stesso.
Commozione anche sul web che già la proclama vincitrice di questa dodicesima edizione del cooking show più amato della TV.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Dicembre 2022, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout