Masterchef, Edoardo vince e Barbieri gli taglia i capelli. Promessa mantenuta, e lui gli regala la salopette

Lo chef stellato e il vincitore di Masterchef si sono abbracciati tra le urla e gli applausi della gente

Video

di Redazione Web

Per Edoardo Franco è giunto il momento tanto temuto. Il vincitore della dodicesima edizione di Masterchef italia ha acconsentito alla scommessa avanzata da Bruno Barbieri e oggi, 4 marzo, alle 12 lo chef stellato ha portato a termine il suo desiderio: tagliare i capelli all'ex rider in diretta, direttamente da Piazza Duomo a Milano

Masterchef, il vincitore Edoardo: «Ho giocato sporco? Solo apparenze, volevo stupirli». In Duomo a Milano il taglio dei capelli

Edoardo Franco, chi è il vincitore di Masterchef 2023: il rider emigrato che si è riscattato in Italia. «Le cose belle accadono»

Il momento del taglio

Arrivati in Piazza Duomo, lo chef e il vincitore di Masterchef si sono abbracciati tra le urla e gli applausi della gente, precipitata nel centro meneghino per assistere dal vivo al momento tanto atteso: il taglio dei capelli.

«Con baffi o senza baffi?», ha chiesto al pubblico Bruno Barbieri prima di passare all'azione. Spruzzino alla mano e via. Lo chef ha diviso accuratamente le ciocche, - o anche chiamate da lui «tagliatelle» - di Edoardo e ha dato un taglio drastico ai suoi capelli, lasciando tuttavia ben visbile la frangetta. 

La diretta è stata seguita da quasi 40 mila persone (oltre al pubblico presente in piazza Duomo) che tra like e commenti hanno mostrato tutto il loro entusiasmo. 

Doppia promessa

 

Anche Edoardo aveva fatto una promessa a chef Barbieri: se avesse vinto, gli avrebbe regalato l'iconica salopette viola che ha indossato nel corso della dodicesima edizione di Masterchef. Anche questo patto è stato onorato, e al termine del taglio di capelli il vincitore ha consegnato il capo vintage a Bruno.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Marzo 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA