Masterchef, quarta puntata: arriva la Black Mystery Box e primo Skill Test con lo chef Davide Scabin

Prosegue il viaggio di MasterChef Italia e quella di questa sera giovedì 5 gennaio -alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go - sarà per tutti una serata ad alta tensione

Masterchef, quarta puntata: arriva la Black Mystery Box e primo Skill Test con lo chef Davide Scabin

di Ida Di Grazia

Non c'è pace per la classe di Masterchef Italia. Questa sera, durante la quarta puntata, ci saranno tantissimi momenti di tensione che metteranno a dura prova le capacità dei concorrenti e il loro spirito di adattabilità. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ribalteranno ogni regola, e con loro ci sarà lo chief visionario Davide Scabin, due stelle Michelin.

Masterchef, Iginio Massari colpisce ancora: gli aspiranti chef in crisi. Prima eliminazione tra le lacrime, ecco cosa è accaduto

 
Masterchef, 4 puntata: arriva la Black Mystery Box e primo Skill Test con lo chefDavide Scabin

Anticipazioni

Per la prima volta, gli aspiranti chef troveranno sulle proprie postazioni una Black Mystery Box: per i peggiori della prova, che sarà basata su due elementi fondamentali della cucina in tutto il mondo, ci sarà un Pressure Test immediato e senza possibilità di appello.

I giudici del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ribalteranno così ogni regola, e per farlo non potranno che essere integerrimi come non mai. A seguire arriverà il primo Skill Test della stagione, la prova più tecnica di MasterChef Italia.

Tre step per una sfida in cui saranno centrali le capacità tecniche dei cuochi amatoriali: a ogni gradino i migliori potranno andare in balconata, per i peggiori si andrà al livello successivo, fino all’ultima, decisiva, prova.

Per l’occasione arriverà in cucina un giudice d’eccezione: Davide Scabin, due stelle Michelin, chef visionario con la propria idea di cucina rivoluzionaria e d’avanguardia che ricopre da anni un ruolo da protagonista segnando la storia della moderna cucina italiana. A lui toccherà un compito durissimo nel corso di un test che metterà a dura prova i nervi saldi di tutti i contendenti, che dovranno darsi da fare e stringere per non incappare in errori che potrebbero costar loro carissimi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Gennaio 2023, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA