Masterchef, in balconata scoppia la lite tra Sara e Francesco e gli chef vanno su tutte le furie

Nel corso del Pressure Test ci sono state delle tensioni che sono durate quasi tutta la puntata, fino a quando i giudici della competizione non sono intervenuti duramente

Video

di Redazione web

Si sfiora lo scontro in balconata a Masterchef e gli chef richiamano i concorrenti. Quella trascorsa doveva essere la puntata in cui i partecipanti avrebbero dovuto cominciare a pensare da veri cuochi, come aveva anticipato Cannavacciuolo, ma le cose sono andate in modo molto diverso.

Gf Vip, Gianluca Benincasa entra nella Casa? Ecco l'escamotage pensato da Signorini

Beppe Vessicchio ha un occhio nero, incidente a Sanremo. Fedez: «Ecco cosa gli è successo»

Lo scontro

Dopo la prova in esterna, a Milano, nel quartiere CityLife, al Pressure Test finiscono così Bubu (peggiore all’Invention), Francesco, Lavinia, Roberto e Leonardo. Francesco si salva, e Sara esprime tutto il suo disappunto scuotendo la testa. Cannavacciuolo le chiede spiegazioni, e lei dice che «Francesco è un avversario che non rispetta». L’aspirante cuoco però risponde: «Non stimare mi sembra un parolone. Dicendo che non stimi un avversario dimostri di non avere umiltà, lucidità e di non essere corretta. Io quando cucini i tuoi intrugli devo andare in dispensa a prendere boccate d’aria».

Il rimprovero dello chef

Il litigio sembrava essere stato sedato dai giudici, con tanto si sguardo di disapprovazione di Locatelli, ma verso la fine della serata i due tornano a punzecchiarsi.

Barbieri però perde la pazienza: «Quello che vedo non ha niente a che vedere con il carattere di uno chef, mi sembra di stare all’asilo. Immaginate queste scenate in una cucina professionale». Ma il più deluso è Locatelli, che guarda la scena immobile e poi lascia la postazione amareggiato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Febbraio 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA