Il programma Masterchef (ogni settimana in onda al giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) mette alla prova gli aspiranti chef che devono proporre ai giudici i propri piatti e le proprie creazioni. Lo chef Cannavacciuolo è del parere che in cucina tutto debba essere una sinfonia.
Masterchef: eliminati due tra i concorrenti più forti. Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì
Masterchef Italia, eliminazione choc: tutta la Masterclass in lacrime. Ecco chi ha tolto grembiule
Il cavallo di battaglia di Antonino Cannavacciuolo
È uno dei cavalli di battaglia di Antonino Cannavacciuolo: le pentole e gli strumenti di cucina devono suonare. Lo ha ripetuto anche negli episodi di ieri (su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand), con il duo di questa edizione di MasterChef Italia, The Ardos Edoardo e Leonardo. Durante la prova in esterna i due erano divisi nelle due brigate, quindi non potevano duettare come sempre e ognuno dei due era impegnato in un assolo.
Il lavoro di Edoardo per Cannavacciuolo
Edoardo, incitato da Chef Antonino, ha provato ad accennare un pezzo ma il risultato non è stato particolarmente apprezzato. Allo stesso modo, Antonino non era troppo soddisfatto dalla sinfonia delle pentole e delle coppe di cucina che emergeva dal lavoro di Edoardo: con un solo, semplicissimo gesto, gli ha dimostrato come si fa per far “suonare” gli strumenti.
Photo credits: Immagini concesse da Sky
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout