Masterchef, Antonino Cannavacciuolo provoca Bruno Barbieri: «Nano malefico». La reazione dello chef

Giovedì 29 dicembre si aprono le porte della cucina più famosa d'Italia. I 20 aspiranti chef di Masterchef Italia dovranno superare tanti test e la loro prima prova in esterna

Video

di Ida Di Grazia

La terza puntata di Masterchef Italia in onda giovedì 29 dicembre parte con il botto a partire dal primo ospite che è Iginio Massari. Ma a prendere la scena come sempre sono i giudici con Antonino Cannavacciuolo che provoca Bruno Barbieri sin dai primi minuti dello show.

Masterchef Italia, prima prova in esterna e il ritorno di un ex. Ecco di chi si tratta

 
Masterchef, Antonino Cannavacciuolo provoca Bruno Barbieri: «Nano malefico». La reazione dello chef

Masterchef Italia, la classe è al completo: ecco chi sono i nuovi aspiranti chef

 

Masterchef, terza puntata

Ultima puntata dell'anno per Masterchef Italia che finalmente ha la sua Masterclass al completo. I venti aspiranti chef devono subito mettersi alla prova con uno dei giganti di questo show: Iginio Massari che prende solo per questa prima prova il posto di Bruno Barbieri.

Sospiro quasi di sollievo per i concorrenti che possono non fare un dolce e momenti di ilarità come sempre tra i giudici che si stuzzicano vicendevolmente. A segnare il primo punto però è Antonino Cannavacciuolo che stuzzica Bruno Barbieri "nascosto" dietro le quinte: «Ti vedo nano malefico» tra le risate di Locatelli e di tutto lo staff.

La prova del dolce è quella più temuta, ma questa sera la Mistery Box è in versione Gold e sotto un lingotto d’oro vengono proposti abbinamenti tra dolce e salato, che darà la possibilità ai migliori della prova di salire direttamente in balconata evitando così lo step successivo.

Lo chef non se la prende e sui social sono tutti divertiti da questo gioco delle parti segno di una grandissima sintonia tra i giudici.

Ma dopo questo gioco è il momento di tornare seri con Iginio Massari non si scherza e chi passa la prova va subito in balconata. Chi non avrà soddisfatto appieno i giudici, si rimetterà invece all’opera per l’Invention Test.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Andrew Tate arrestato grazie al video della lite social con Greta Thunberg. Le accuse: stupro e traffico di esseri umani <a href="https://t.co/pLIkjROq7P">https://t.co/pLIkjROq7P</a></p>&mdash; Leggo (@leggoit) <a href="https://twitter.com/leggoit/status/1608748551055589377?ref_src=twsrc%5Etfw">December 30, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA