Masterchef 8, «Non è igienico»: il gesto del concorrente che ha fatto inorridire Bruno Barbieri

Video
Momento di imbarazzo a Masterchef 8 per uno dei concorrenti, Alessandro, pizzicato da Bruno Barbieri mentre compie un gesto inqualificabile durante la preparazione di una portata. L’aspirante cuoco, infatti, ha assaggiato ciò che aveva in pentola utilizzando lo stesso cucchiaio con cui poi ha continuato a mescolare. “Non è igienico” gli ha fatto giustamente notare Bruno Barbieri.

Il gesto di Alessandro non è passato inosservato al pubblico da casa e gli utenti si sono scatenati sui social. “Orrore quando assaggiate e il cucchiaio lo rimettete in pentola” fa notare una telespettatrice su Twitter, mentre un’altra osserva che al concorrente “mancano le basi proprio”. Ma c’è anche chi trova le reazioni del pubblico e Barbieri un tantino esagerate: “Non per dire ma Alessandro ha solo avuto la sfortuna di essere beccato, perché tutti rimettono in pentola il cucchiaio con cui assaggiano”.

LEGGI ANCHE: -- Giorgio Locatelli mai visto così furioso a Masterchef, cosa dice ad Alessandro davanti a tutti: una strigliata epica
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA