Masterchef Italia, anticipazioni sesta puntata: in esterna con i ragazzi dell’associazione italiana persone down

Masterchef Italia, anticipazioni sesta puntata: in esterna con i ragazzi dell’associazione italiana persone down

di Ida Di Grazia
Si festeggia un compleanno speciale nella sesta puntata di Masterchef Italia , che vi anticipiamo qui su Leggo.it, in onda domani, giovedì 21 febbraio, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV. La prova in esterna verrà fatta insieme ai ragazzi dell’associazione italiana persone down in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario dell'AIPD.

Arisa: «Mi sento bene anche nella vita. Sanremo senza voce? Che fatica»​
​​Achille Lauro: «Ho pagato i gioielli che mia madre aveva impegnato per coprire i debiti»​



Sotto lo sguardo attento dei quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, i cuochi amatoriali del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy vivranno anche una emozionante prova in esterna in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario dell’Associazione Italiana Persone Down, che lavora per far sì che le persone con sindrome di down raggiungano una buona autonomia sia nella vita quotidiana sia nel lavoro (per tutte le informazioni: www.aipd.it).
Quattro ragazzi dell’Associazione parteciperanno a questa prova, organizzata presso la scuola di cucina Italian Chef Academy di Roma, e aiuteranno gli aspiranti chef a preparare un pranzo per 60 ospiti.

Non mancheranno poi, come da tradizione, l’Invention Test e il Pressure Test, durante i quali verranno a galla lo spirito competitivo e le reciproche simpatie e antipatie degli aspiranti chef: agguerriti e combattivi, tutti i candidati al titolo di ottavo MasterChef italiano ormai si sfidano a viso aperto per raggiungere l’obiettivo del premio da 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di realizzare il proprio primo libro di ricette.

 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA